Comprare Neurontin Online Italia

Gabapentin è usato con altri farmaci per prevenire e controllare le convulsioni. Inoltre è usato per alleviare il dolore del nervo in adulti. Gabapentin è conosciuto come un anticonvulsivanti o farmaci antiepilettici.

Leggere la Guida di trattamento prima di iniziare a prendere Gabapentin e ogni volta che si riceve un supplemento. Se avete domande, consultare il medico o il farmacista.

Prendere questo medicinale per bocca con o senza cibo, come indicato dal medico. Dosaggio dipende dal vostro stato di salute e la risposta al trattamento. Per i bambini, il dosaggio si basa anche sul peso.

Neurontin
neurontin
€0.51Per pill

Neurontin è utilizzato per il trattamento delle convulsioni associate a epilessia.

NEURONTIN ® (Gabapentin) è indicato per:

  • Gestione del neuralgia posterpetica in adulti.
  • Terapia aggiuntiva nel trattamento dei grippaggi parziali di inizio, con e senza generalizzazione secondaria, in adulti ed in pazienti pediatrici 3 anni e più vecchio con l'epilessia.

Il componente attivo in capsule NEURONTIN, compresse, e la soluzione orale è Gabapentin, che include il nome chimico 1-(Aminomethyl) acido cyclohexaneacetic.

Neurontin è un antiepilettico realmente efficace, nella disponibilità costante ad un prezzo basso. Neurontin aiuta a prolungare la remissione. Sentire come un membro a pieno della società, indipendente dall'epilessia.

26 marzo è giornata mondiale dell'epilessia o giorno viola. È stato inventato nel 2008 da nove anni, Cassidy Megan, che ha deciso di dimostrare alla società che, nonostante la sua malattia, lei non è diversa da tutte le persone comuni. Ora ci sono circa 55 milioni persone in tutto il mondo che lottano con l'epilessia, che è considerata una delle più antiche e comuni malattie neurologiche. Circa la malattia, pazienti e metodi di trattamento dire cose diverse, spesso le persone sono in balia di stereotipi, miti e idee sbagliate.

dosaggio

All'inizio della dose di trattamento è 900 mg/giorno tre volte al giorno, la dose iniziale di 900 mg/giorno tre volte al giorno. A seconda dell'effetto può essere aumentata a un massimo di 3600 mg/die.

Ma è necessario considerare che alla ricezione di preparazione in un dosaggio superiore a 1800 mg/giorno della migliore efficienza non è stata osservata.

Il trattamento può iniziare immediatamente con una dose di 900 mg/die (300 mg 3 volte al giorno) o si può aumentare gradualmente la dose a 900 mg/die per i primi 3 giorni del seguente schema: 1-St Day-300 mg del farmaco 1 volta/giorno; 2º giorno-su 300 mg 2 volte al giorno; 3º giorno-300 mg 3 volte al giorno.

Negli adulti e nei bambini di età superiore ai 12 anni dose efficace di 900 a 3600 mg/die. La terapia può iniziare con una dose di 300 mg 3 volte al giorno il primo giorno o aumentare gradualmente a 900 mg secondo lo schema sopra descritto (Vedi sottosezione "dolore neuropatologico negli adulti").

Nella dose successiva può essere aumentato a 3600 mg/giorno (diviso in 3 l'ammissione uguale). Buona tolleranza del farmaco in dosi fino a 4800 mg/die. L'intervallo massimo fra le dosi con l'ammissione di tre volte del farmaco non dovrebbe eccedere 12 ore per evitare la ricorrenza dei grippaggi.

dosaggio per i bambini

Nei bambini di età compresa tra 3-12 anni, la dose iniziale del farmaco varia da 10 a 15 mg/kg/die, che è prescritto da dosi uguali 3 volte al giorno e aumentare ad un efficace circa 3 giorni.

Dose efficace di gabapentin nei bambini di età compresa tra 5 anni e più anziani è 25-35 mg/kg/die dosi uguali in 3 ammissione. La dose efficace di gabapentin in bambini dai 3 ai 5 anni è 40 mg/kg/die dosi uguali in 3 ammissione.

Buona tolleranza del farmaco in dosi fino a 50 mg/kg/die con uso prolungato. L'intervallo massimo fra le dosi della droga non dovrebbe superare 12 ore per evitare la ricorrenza dei grippaggi.

effetti collaterali

nel trattamento del dolore neuropatico:

  • Gli effetti collaterali più frequenti si sono verificati in meno dell'1%:
  • Nel sistema digerente: dispepsia, diarrea, nausea, costipazione, flatulenza, vomito, dolore addominale, secchezza della membrana mucosa della cavità orale.
  • Nel sistema nervoso: sonnolenza, disturbo del pensiero, tremore, mal di testa, disturbi dell'andatura, violazione di coordinazione, amnesia, atassia, confusione, vertigini.
  • Nell'apparato respiratorio: mancanza di respiro, faringite.
  • Sulla pelle: eruzione cutanea.
  • Negli organi sensoriali: congiuntivite, otite media.

Altro: affaticamento, mal di schiena, trauma accidentale, sindrome simil-influenzale, infezione, edema periferico, aumento della massa corporea, iperglicemia, dolore di varie localizzazioni.

nel trattamento di crampi parziali:

Gabapentin come attrezzo supplementare è stato studiato da più di 2.000 pazienti; Portabilità di esso era buono.

Gabapentin è più spesso usato in combinazione con altri mezzi anticonvulsivanti, quindi è Impossibile stabilire quali farmaci causano effetti collaterali.

Altro: mal di schiena, affaticamento, febbre, infezione virale, edema periferico, aumento della massa corporea, affaticamento, malessere generale, gonfiore del viso, disfunzione erettile.

overdose:

Con una sola ammissione Gabapentin nella dose di 49, sono stati osservati i seguenti sintomi: vertigini, doppia visione, disturbi del linguaggio, sonnolenza, letargia e diarrea lieve.

Farmaci anti-epilettici, per esempio Gabapentin, può aumentare il rischio di pensieri suicidari in uno stato di depressione.

Si raccomanda di monitorare i pazienti e controllare il verificarsi o il peggioramento della depressione, l'emergere di pensieri suicidari, così come per eventuali cambiamenti nel comportamento.

Nel caso dello sviluppo di pancreatite dall'ammissione del gabapentin, può smettere di prendere la droga.

Cosa succede se smetto di prendere Gabapentin

Accade che la sindrome "cancellazione", accompagnata dallo sviluppo di convulsioni, ma nel trattamento di gabapentin questa sindrome non è nota, una cessazione acuta di farmaci anticonvulsivanti terapia in pazienti con epilessia può provocare lo sviluppo di stato epilettico.

Articles

How to treat epilepsy
Depression, mania, anxiety
Anticonvulsant, Anti-Seizure Medication
How to overcome neuropathic pain
gabapentin

Che cosa è l'epilessia? Come viene trattata l'epilessia?

Quali sono gli errori di molti di noi di fronte a una diagnosi di epilessia? Come funziona l'epilessia influenzare la vita sociale delle persone? Cosa fare se non è possibile evitare i fattori irritanti che provocano convulsioni epilettiche?

La vita con l'epilessia richiede dal paziente abbastanza serio Self-Control. Fortunatamente, la maggior parte degli stimoli che inducono convulsioni possono essere gestiti o evitati. In questo aiuto, farmaci come Neurontin. Sul nostro sito è facile da usare Neurontin, ad un prezzo abbordabile.

Statistiche e dinamiche. Come rilevare la minaccia di epilessia?

Circa l'epilessia è conosciuta per molto tempo, rimane la più vecchia malattia riconoscibile nel mondo. Ha cominciato a descrivere qualche migliaio di anni fa. La gente con l'epilessia ed i loro membri della famiglia hanno preferito nascondere la loro diagnosi-questo accade spesso ai nostri giorni. Gli esperti dell'organizzazione mondiale della sanità sanno che per secoli l'epilessia era circondata dalla paura, dall'incomprensione, dalla discriminazione. In molti paesi, la discriminazione basata sull'epilessia, in alcune delle sue forme, continua fino ad oggi e può influenzare la qualità della vita delle persone affette da questo disordine, così come le loro famiglie.

Ci sono già oltre 55 milioni persone affette da epilessia nel mondo. L'epilessia è considerata un disturbo cerebrale permanente, manifestato nelle persone, in assoluto tutti gli Stati e strati della società. Questa malattia è caratterizzata da crisi epilettiche ricorrenti. Questi grippaggi sono espressi sotto forma di le convulsioni involontarie provvisorie, in alcuni casi accompagnati da perdita di comprensione, perdita di controllo sopra le funzioni del tratto intestinale e della vescica.

La base dello sviluppo, epilettica convulsioni convulsi, è considerato non-osservanza del saldo delle due componenti del cervello-inquietante e di blocco. Normalmente, questi sistemi funzionano in modo sincrono, formando un livello ideale di attività dei neuroni. Con l'epilessia, ci è un aumento nell'attività d'agitazione, una mancanza di attività di bloccaggio. Di conseguenza, questo conduce a questo, allora che le singole categorie di cellule nervose cominciano simultaneamente a effettuare gli scarichi elettrici di potenza enorme. Questi scarichi sono inviati ad altre parti del sistema nervoso, che porta ad un attacco. Le sostanze antiepilettici come il Neurontin (Gabapentin) riducono il dinamismo eccessivo dei neuroni, o completamente lo sopprimono. Immediatamente l'attacco nervoso è considerato solo la punta dell'iceberg, visibile, ma non una componente dettagliata della malattia. Con l'aiuto di un fit, la mente "perde" tensioni inutili; un attacco nervoso è fatto riducendo il dinamismo doloroso delle cellule nervose.

Segni e sintomi di crisi epilettiche:

Come le manifestazioni cliniche varie dell'epilessia così come le relative cause. I grippaggi epilettici possono accadere come conseguenza della ferita di cervello traumatica e di un'infezione del cervello. Oltre a queste cause, l'epilessia può causare tumori o ictus. Se i grippaggi convulsi compaiono dopo l'esposizione al corpo umano di un fattore particolare, tali medici di epilessia chiamano sintomatico. L'elenco delle cause di epilessia non è limitato a questi, ma ci sono attacchi che non possono trovare una causa specifica. La malattia si presenta come se di per sé, e nel suo sviluppo un ruolo maggiore svolto da fattori genetici. Questo tipo di epilessia è chiamata epilessia idiopatica. Un'altra forma di epilessia, che è isolata da esperti, è l'epilessia Reflex.

Quando si tratta di un attacco della malattia è provocato da uno stimolo esterno. Il più delle volte serve come un impatto visivo: per esempio, lampi di luce dallo schermo TV o musica leggera in discoteca. In casi più rari, l'attacco può innescare un pensiero intenso, ascoltare musica o mangiare. Uno dei principi importanti del trattamento di tali attacchi è quello di evitare fattori che provocano convulsioni. La natura dei grippaggi convulsi può cambiare con il corso della malattia: la loro durata e le manifestazioni esterne in alcuni pazienti non rimangono stabili durante la vita.

Attacco semplice:

Un attacco semplice può precedere un attacco complesso. Spesso caratterizzato da disagio a breve termine nell'addome o la testa, per esempio, un senso di ansia o euforia, ronzio, odore sgradevole, o macchie davanti agli occhi. La gente che può imparare riconoscere l'inizio di un attacco prima che passi ad altre parti del cervello può usare questo come avvertimento per prendere l'azione contro le lesioni possibili durante l'attacco in se.

Attacco complesso:

I grippaggi più comuni sono grippaggi, questi sono grippaggi complessi e precedentemente sono stati conosciuti come il lobo temporale o i grippaggi psicomotori. L'attacco complesso consiste di tre fasi corte:

  • La persona si ferma quello che stava facendo e c'è uno sguardo stordito e uno sguardo gelido.
  • Avvia automatico, comportamento senza scopo che dura pochi minuti.
  • L'uomo sta riacquistando coscienza, non capisce cosa gli è successo.

Nonostante queste difficoltà, i medici identificarono diverse caratteristiche permanenti di convulsioni convulse. Primo, i grippaggi epilettici hanno sempre un inizio improvviso. Una persona che soffre di epilessia non può prevedere con precisione quando avrà un attacco. Questa caratteristica dell'epilessia può essere considerata uno dei fattori che hanno un impatto negativo sullo stato psicologico di una persona. Il paziente con epilessia che vive nella tensione, l'anticipazione costante di quello che attaccherà.

COSA dicono i neuroscienziati sull'epilessia:

neurology

Molti sono convinti che gli attacchi sono l'unico scenario possibile-una persona perde coscienza, batte in convulsioni, schiuma appare intorno alla bocca. Niente affatto.

Dr. White (neurologo) ha detto:
Eventuali eventi improvvisi possono causare un attacco. Il suo compito-di vedere un medico, e il compito del medico-per qualificare l'evento spiegare. Un attacco di dissolvenza, congelamento fermare l'aspetto e il discorso senza cadere, ma con un possibile pronunciato gesticolazione. Ci possono essere attacchi di spasmi agli arti. Inoltre, può anche cadere dalle mani, ci sono squat con cadute indietro

Cosa può allertare una persona e farti pensare all'epilessia?

Caratteristiche dei sequestri di epilessia sono mutevoli e dipendono da questo, in cui posto il cervello è una violazione, e per quanto si diffonde. Possono avere segni a breve termine, per esempio, la perdita di orientamento o di coscienza, e in aggiunta disturbi del movimento, sensazioni, tra cui la visione, l'udito e il gusto, o altre funzioni cognitive.

La gente, da cui i grippaggi hanno origine, ha spesso altri problemi di una natura fisiologica fratture e contusioni. Essi, a loro volta, sono caratterizzati da alte caratteristiche di stati emotivi, tra cui disturbi irrequieti e depressione. La minaccia di morte precoce tra le persone affette da epilessia è 3 volte superiore a quella della popolazione generale.

Se ci fosse un attacco? Come fornire il pronto soccorso?

Nel caso in cui una persona accanto a voi, vi è il tipo più comune di epilessia-con cadute, convulsioni e perdita di coscienza-con un morso della lingua, schiuma dalla bocca, la più elementare in questo caso-non fargli del male.

Dr. Smith (neurologo) ha detto:
Per catturare il periodo, e rapidamente la persona ha bisogno di essere posato sul lato, sotto la testa per mettere un oggetto morbido: vestiti o borsetta, sicuramente non inserire che in questo caso, è in bocca, unstringere i denti, per contenere e balzare l'uomo a bagnare con acqua. Convulsioni di solito iniziano e finiscono se stessi, e la mente dopo il sequestro può essere confuso. In alcuni casi, è necessario chiamare un'ambulanza, soprattutto se il sequestro è prolungato-la maggior parte di pochi minuti. Ma se ci sono le convulsioni sopra descritte in assenza di cadute con convulsioni, in questo caso, è abbastanza facile essere con una persona, di osservare, in modo che egli non rientra in una situazione traumatica

Diagnosi nel trattamento

La diagnosi di epilessia dovrebbe essere basata su dati molto diversi di elettroencefalogramma cerebrale e neuroimaging. Anamnesi, esame fisico del paziente. È necessario trovare la presenza o l'assenza di grippaggi epilettici secondo la anamnesi, l'esame clinico del paziente, i risultati degli studi del laboratorio e strumentali, così come per distinguere i grippaggi epilettici ed altri; per determinare il tipo di crisi epilettiche e la forma di epilessia. Dillo al paziente circa la necessità di terapia farmacologica, ad esempio per comprare Gabapentin sua natura, e la probabilità di trattamento chirurgico. Malgrado il fatto che la diagnosi dell'epilessia sia basata sui dati clinici, è necessario da sapere che in assenza di segni clinici dell'epilessia, questa diagnosi non può essere fatta anche in presenza di attività epilettica della forma rilevata sull'elettroencefalogramma. La diagnosi dell'epilessia fa la neurologia. Il metodo principale di esame dei pazienti diagnosticati con l'epilessia è elettroencefalogramma, che non ha controindicazioni. L'elettroencefalogramma viene eseguito in tutti i pazienti per riconoscere l'attività epilettica.

Più spesso di altri, ci sono tali varianti di attività epilettica come onde acute, picchi (picchi), complessi "picco-onda lenta", "onda acuta-slow wave". I metodi moderni di analisi computerizzata dell'elettroencefalogramma permettono di determinare la localizzazione della fonte di attività bioelettrica patologica. Durante il cervello elettroencefalogramma durante l'attacco, l'attività epilettica è registrato nella maggior parte dei casi, nel periodo intricato, l'elettroencefalogramma è normale nel 50% dei pazienti. Sull'elettroencefalogramma in combinazione con stimoli (stimolazione fotografica, iperventilazione) i cambiamenti si trovano nella maggior parte dei casi. Va sottolineato che l'assenza di attività epilettica sull'elettroencefalogramma (con l'uso di stimoli) non esclude la presenza di epilessia. In tali casi, una seconda ispezione o monitoraggio condotto elettroencefalogramma.

Nella diagnosi dell'epilessia, il più grande valore fra i metodi neuroimaging di ricerca è formazione immagine a risonanza magnetica del cervello, che è indicato a tutti i pazienti con l'inizio locale del grippaggio epilettico. La formazione immagine a risonanza magnetica può rilevare le malattie che interessano la natura provocata degli attacchi (aneurysm, tumore) o altri fattori dell'epilessia (sclerosi temporale mesial). In alcuni casi, è necessario condurre ulteriori studi: analisi del sangue biochimico, esame del fondo, elettrocardiogramma. Gli attacchi di epilessia dovrebbero essere differenziati con altri Stati di natura non epilettica (svenimenti, attacchi psicogeni, crisi vegetativa).

Neurontin nel trattamento del dolore neuropatico.

Caratteristica clinica di dolore neuropatico e nocicettivo.

Pathopsychologists condividere nocicettivo e dolore neuropatico in due gruppi. Il dolore nocicettivo è causato dall'azione di qualsiasi fattore (trauma meccanico, ustione, infiammazione, ecc.) Recettori per il dolore periferico. Il dolore neuropatico si presenta nella lesione organica o nella rottura delle funzioni del sistema nervoso. Le cause di dolore neuropatico possono essere danneggiamento del sistema nervoso, dai nervi periferici e concludentesi con la corteccia di grandi emisferi. In neurologia il termine neuropatico o neuropatico indica solitamente la lesione del nervo periferico. A questo proposito, ci può essere un'idea sbagliata che il dolore neuropatico è un dolore che presenta esclusivamente dalla neuropatia periferica o dalla polineuropatia. Qui è necessario sottolineare ancora una volta che il termine dolore neuropatico indica la sindrome del dolore, derivante dalla sconfitta o dalla violazione della funzione del sistema nervoso periferico e centrale a qualsiasi livello.

Il dolore neuropatico è estremamente raro, solo 1-2%, questa cifra è cresciuta perché comprende un complesso di altre sindromi del dolore. In generale il dolore nevralgico e le malattie ossee (scoliosi e osteoporosi) creano impulsi di irradiazione e la fonte di dolore da rilevare sarà difficile. Il dolore neuropatico, come è divisa in poli-neuropatia e mono-neuropatia, la causa più comune di aggravamento è il problema con la polineuropatia diabetica. Nevralgia posterpetica (parte del gruppo di dolore neuropatico) a età popolare è associato con le malattie della pelle. I dolori neuropatici comprendono la sindrome del dolore regionale complesso (dolore locale con gonfiore, disturbi di ipertrofia e osteoporosi),

Nevralgia del nervo trigemino, dolore fantasma, dolore centrale post ictus, sindrome da dolore nella sclerosi multipla, syringomyelia, lesioni del midollo spinale sono esempi tipici di dolore neuropatico.

Sulla base di questi medici, il dolore neuropatico si verifica:

  • Polineuropatia diabetica-45%
  • Sclerosi multipla – 28%
  • Syringomyelia – 75%
  • Ictus cerebrale-8%
  • Lesione del nervo – 5%

Tra tutti i pazienti affetti da dolore neuropatico (circa 50%) Cade sui pazienti con la polineuropatia diabetica.

Nocicettivo dolore è il dolore acuto che si verifica in risposta all'irritazione del recettore del dolore, meccanica, infiammazione e così via. Il termine "nocicezione" è stato proposto C.S. Sherrington per distinguere i processi fisiologici, così come la comprensione del dolore in generale e la definizione della zona locale. Se il dolore neuropatico è un processo di malattia cronica dei tessuti, poi di notte-nasce spontaneamente e vividamente. Allodynia è la comparsa di dolore in risposta alla stimolazione, irritazione, allodynia è suddiviso in gruppi e subgruppi, meccanici e di temperatura ed è un processo di interconnessione nel dolore neuropatico, possono essere citati esempi diversi-ma in generale è i soliti processi di vita che ci circondano ogni giorno, la sindrome del dolore alla polineuropatia causata dall'interrelazione del sistema nervoso. Allodynia è un irritabilità aumentata di un intero gruppo di dispositivi, tra cui principalmente i recettori, può essere considerato come una malattia, perché in condizioni normali in una persona sana irritanti non causano dolore. Allodynia la risposta di dolore severo, il livello di dolore varia con il livello della malattia, esso è molto alto quando il paziente sta avvertendo il dolore dal contatto, questa è una fase critica.

Ad esempio, considerare in dettaglio sottogruppi di dolore neuropatico:

  • 1. iperestesia
  • 2. iperalgesia
  • 3. iperpathies
  • 4. nevralgia

Iperalgesia-sensibilità anormalmente alta del corpo agli stimoli di dolore, o significativamente più alto del normale ed appare come conseguenza dei danni nocicettori o nervi periferici, possibilmente a causa della ferita.

L'iperestesia-è la sensibilità aumentata dei tessuti duri dei denti, pricipalmente la differenza di temperatura. L'iperestesia si manifesta sotto forma di sensazioni dolorose di carattere a breve termine, derivanti in risposta all'azione di vari stimoli.

Iperpathies-disturbo della sensibilità, che distorce la soglia della percezione e vi è una disfunzione per determinare il luogo che è la fonte di dolore.

Nevralgie-lesione dei nervi periferici, è determinata dalla attacchi di dolore nella zona della posizione di qualsiasi nervo, si verifica a causa di un aumento dello stress, ipotermia, traumi e così via. differisce da dalla neurite, poichè la lesione dei nervi periferici non si presenta insieme ai cambiamenti fisici o non può essere un processo.

Il paziente può anche essere disturbato da dolore spontaneo, e si verificano in assenza di qualsiasi influenza esterna, manifesta pungente, Super Seal sensazioni dolorose si chiama dissenteria.

Funzioni fisiopatologiche della neuropatia.

I meccanismi patofisiologici della neuropatia, sono processi complessi, ai vari livelli del sistema nervoso la manifestazione di dolore neuropatico si presenta a causa delle dispersioni di interazione dei ricevitori nocicettivo e antinocicettivo nel corso del loro sconfitta o violazione della funzione, molta attenzione è rivolta allo studio dei meccanismi della sensibilizzazione centrale, il fenomeno, l'insufficienza di antinocicettivo discendente influenze sul midollo spinale.

Trattamento del dolore neuropatico

Trattamento del complesso del dolore neuropatico e comprende metodi farmacologici e non farmacologici, il trattamento per il paziente è difficile e accompagnato da vari spiacevoli stimoli (stimolazione elettrica dei tessuti sottocutanei), a seconda della gravità della la malattia. Il più difficile ma efficace è la neurochirurgia neuroendoscopica diretta delle estremità spinali. Di tutta questa varietà di terapie, le conseguenze più innocue e non portanti di interventi fisici è Pharma-terapia, gruppi di farmaci diversi:

  • Anestetico dell'azione locale
  • Farmaci oppiacei
  • farmaci antiaritmici
  • AntiDepressivi e anticonvulsivanti

Sui metodi utilizzati:

Non usare analgesici, non sono efficaci o dare temporanea liberazione dal dolore, il dolore neuropatico non è un processo infiammatorio, ma come scritto-neuronale e disturbi del recettore.

Usi gli anestetici se ci è un bisogno, popolare è lidocaina, applicata al blocco nocicettori periferico ed atti determinati sottogruppi di dolore neuropatico.

In casi estremi, utilizzare analgesici oppioidi: (morfina, codeina, tramadolo, destrometorfano, metodon) utilizzare il muscolo centrale: (Baclofen) nei seguenti articoli scriveremo su di loro, leggere su baclofen.

Utilizzare antidepressivi in dosi moderate, l'eccesso può contribuire alla comparsa di effetti collaterali: sonnolenza, nausea, disfunzione cardiaca, generale distrazione.

Utilizzando anticonvulsivanti nel trattamento della nevralgia ha lavorato per più di 50 anni, in altri articoli su anticonvulsivanti vi dirà in dettaglio.

Farmaci antiepilettici come Neurontin può essere efficace quando altri farmaci sono infruttuosi o controindicati.

L'emergere di un nuovo farmaco gabapentin (Neurontin, ditta Pfizer, USA) ha aperto nuove prospettive nel trattamento del dolore neuropatico.

Applicazione di Neurontin nel dolore neuropatico

Neurontin si riferisce a farmaci antiepilettici ampiamente utilizzati. Negli studi sugli animali, si è dimostrato di avere recettori di effetto modulante, blocchi Sub calcio canali, riduce il rilascio di monoammina, riduce la sintesi e il trasporto di glutammato, aiuta a ridurre la frequenza dei potenziali azione nervi periferici. Probabilmente la combinazione dei meccanismi di cui sopra di azione fornisce l'alta efficacia terapeutica di Neurontin alle varie forme di sindrome neuropatica di dolore.

Il farmaco è ben tollerato, raramente hanno effetti collaterali, a volte vertigini lieve o sonnolenza. Il farmaco non ha interazioni gravi con altre droghe. Tuttavia, non si consiglia di bere alcolici con Neurontin o antistaminici. La combinazione di Neurontin con altri farmaci anti-dolore (lidocaina, antidepressivi) esalta l'effetto terapeutico.

Comments

  • By Angela, 31 years’ old

    La mia epilessia mi "proteggeva" da tutto: dall'egoismo dei parenti, dai sovraccarichi nervosi, non da anni di grande responsabilità e da molte altre cose. Ha cominciato ho convulsioni convulse in 4 anni. Il dottore ha sollevato le convulsioni. Ha ancora convulsioni. Dopo più di 10 anni senza crisi epilettiche, con la comparsa di potenti, a lungo termine fattori provocanti nella mia vita, quelli convulsi restituiti, anche se da quel momento avevo già sperimentato convulsioni. Sono stato aiutato da Neurontin, che il medico ha raccomandato a me, Compro Neurontin online. Ora il tempo per la remissione è aumentato significativamente, e mi sento come un membro a pieno della società. Ho cercato di non parlare della loro malattia, altri è molto spaventato mi guardavano come se fossi un lebbroso. E questo fatto ha causato anche gli attacchi. Dopo aver preso Neurontin, mi sento fiducioso.

  • By Paul, 30 years’ old

    Ho degli spasmi. La causa è una cisti nel lobo temporale destro del mio povero cranio. Convulsioni erano molto frequenti-ha dimenticato di prendere pillole-svegliarsi con la coscienza che la proporzione del cervello è bruciato, la carne è dolorante, come se picchiato in bocca e il sangue dalle guance morsi e la lingua. Ma non c'era da dimenticare, nel mio caso la miccia della coscienza non si accende, e ho sentito l'intera palette di informazioni da convulsioni di arti e articolazioni. DisGustoso, ma è il mio modo di vivere. Non riuscivo a escludere tutti i trigger. Mia madre trattava la mia malattia come se l'avessi inventata per attirare la sua attenzione. Ho il mio territorio: un letto, un tavolo, una mensola nell'armadio, forse una stanza o un appartamento. Tutto ciò che accade su questo sito, c'è solo così quando voglio. Decido se fare il letto o no. E anche una madre amorevole non può dire il suo bambino epilettico Quando a fare il mio letto (ogni mattina e sempre così). Tale indicazione, mi priva di controllo sul mio territorio, e di fatto mi priva della possibilità di avere un posto dove posso riposare dagli attacchi, per riconquistare la forza dopo di loro. Senza questo territorio mi sono trovato in costante stress. Possiamo dire che la vita senza spazio personale è un fattore di continua provocazione. La conseguenza di questa-vita nel sistema di un attacco costante, in questo caso-trovare il suo territorio. Da qui le isteriche senza fine. Cerco di escludere i fattori provocanti dalla mia vita, e prendo medicine in tempo. Ora tutto ha cominciato a tornare alla normalità. Prendo Neurontin nel tempo, le mie convulsioni sono diminuite in modo significativo, non ho più paura di fare il bagno, ho usato per sempre pensare che avrei affogare. Ora che ho capito l'epilessia non è una frase. Posso andare avanti.

  • By Sam, 20 years’ old

    Mia madre ha avuto un trauma cranico ed è diventata epilettica. Mi ricordo tutta la mia infanzia più volte una notte ha dovuto svegliarsi al suo grido, poke avvolto il cucchiaio in bocca. A volte, non sono riusciti e poi una settimana non poteva parlare-la lingua è stata gravemente morso. La cosa peggiore è quando il sequestro è finito, e la respirazione, acuto, wheezing, con salivazione abbondante. È successo che il suo farmaco "non è consegnato alla farmacia", e poi gli attacchi erano tutti i giorni. Poi a scuola ho beccato il mio naso, non ho imparato il materiale, perché di notte quasi non dormivo. Ero piccolo, ma così adulto e molto stanco. All'età di 42, la sua infinita sofferenza senza un adeguato trattamento medico, mia madre piantato il cuore, con conseguente sua dilatazione e ad un certo punto si fermò. Voglio augurare a tutti che possono permettersi di salvare la loro vita e la vita dei loro cari.

 

Siamo molto più di un semplice negozio di salute. Forniamo transazioni sicure tra pazienti e operatori sanitari. Concludiamo i contratti con le farmacie stimabili e completamente autorizzate che cancellano i farmaci per i clienti che dispongono gli ordini con il nostro servizio in linea.

About us